Arrivano le Hostess in Mutandine

Pazza idea della compagnia VietJet Air

Che il mercato delle compagnie aeree fosse in crisi lo si era capito da un bel pezzo, basti vedere o leggere quotidianamente gli annunci di licenziamento della nostra cara Alitalia o del tentativo di vendita delle quote azionaria alla Etihad. Se i costi per le compagnia di bandiera sono oramai diventati eccessivi, figuriamoci per le compagnie low cost, costrette ad abbassare sempre di più i prezzi per la spietata concorrenza sul mercato.

hostess-bichini

Si può abbassare i costi togliendo tutto al cliente, imbarco gratuito della valigia, pasti a bordo, giornali, bibite, servizio di check in, ma cosa si può fare per aumentare i clienti togliendo servizi ?
Ed ecco l’idea geniale venuta alla compagnia VietJet Air, presentare le assistenti di bordo in un abbigliamento super sexy, scarpa rossa con tacco 12, autoreggenti rosse, cappellino, un bikini mozzafiato, il tutto indossato da modelle asiatiche bellissime.

La VietJet Air è una compagnia aerea civile del Vietnam con base nell’aeroporto di Phú Quốc. Già qualche anno fa venne multata dalla “Civil Aviation Authority of Vietnam” per aver inaugurato la tratta tra Ho Chi Minh City e Nha Trang facendo ballare le hostess in bikini per tutto il tragitto.

hostess

Subito dopo aver postato la pubblicità sulla pagina ufficiale di Facebook del gruppo, le critiche sono piombate sulla compagnia aerea la quale, per ora, è stata costretta a sospendere il servizio “hot on board”.

La flotta della VietJet Air è composta da quattro Airbus A320 dotati di novanta posti fra classe economica e business, affittati dalla statunitense SkyWest Leasing. Si tratta della terza compagnia aerea privata del Vietnam, dopo la Indochina Airlines (fallita nel 2009) e la Mekong Air

email
Posted by on ottobre 15, 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>