Tour WEEK-END A BERLINO

1°- 2° giorno: Italia – Berlino
Arrivo a Berlino,trasferimento in hotel e visita immediata della gendarmeria “Gendarmenmarkt”, la piazza più bella di Berlino, la cattedraletedesca e quella francese,  il museo degli Ugonotti. Il giorno dopo visita del Reichstag, il Parlamento tedesco, il Duomo, il quartiere di Nicola, l’isola dei Musei, fino all’Ambasciata francese e la Porta di Brandeburgo .

3° giorno: Berlino
Visita del castello Sans Souci con il suo parco a Potsdam, gioiello di Federico il Grande. Visita del Palazzo di Charlottenburg, la più grande residenza di Hohenzollern in Berlin. All’interno si trova anche la più grande collezione di dipinti francesi del XVIII secolo.
Trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro.

Cerchi un Hotel a Berlino?

Posted by on January 15, 2009. Filed under Europa, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>