Frammenti di Viaggio in Costarica

Pura Vida

….Si, sono in Costarica, esattamente a Puerto Jimenez a 40 km in linea d’aria con Panama. Che dire?
Vorrei spiegare tante cose, vorrei trasmettere l’intensità’ del momento ma non e’ facile, non riesco a descrivere esattamente dove sono e perché’ sono qui…
Sono sulla Penisola di Osa, di fronte avrei anche Golfito un tempo importante centro portuale della United Fruit Company importatrice di banane Chiquita…
Puerto Jimenez appunto, il parco Corcovado attira tanti turisti ma qui sembra di stare fuori dal mondo, direi un “postaccio”…

testa-di-scimmia-costarica

Come al solito sto trascinandomi come un vagabondo passando ogni giorno cosi’ come viene, ormai le mie guide le ho lette fino in fondo e so per filo e per segno dove alloggiare e mangiare, anche se poi come sempre e’ solo grazie alla gente che imparo cosa fare e cosa pensare…
Qui si sta bene, mi piace viaggiare cosi’, mi piace viaggiare e stringere mani, mi piace non avere niente per le testa…
hasta luego compañeros…

Dal viaggio in Costarica di Michele

email
Posted by on maggio 31, 2014. Filed under Caraibi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>