Hotel Immagine, a due passi dal Santuario di Padre Pio

Vuoi visitare il Santuario di Padre Pio? L’Hotel Immagine è la soluzione ideale

L’Hotel Immagine è un’accogliente hotel vicino al Santuario di Padre Pio, il modo migliore per ammirare il grande complesso religioso.

La struttura rappresenta la soluzione ideale per chi intende visitare San Giovanni Rotondo, poiché ci troviamo ad appena 200 metri dal Santuario.

Un affascinante luogo di culto

Il complesso formato dalla nuova Chiesa del Pellegrino e dal vecchio Santuario, voluto proprio dal Santo di Pietrelcina, è raggiungibile comodamente a piedi dal nostro albergo. Avrete così l’occasione di visitare e scoprire l’ineguagliabile bellezza di questi straordinari luoghi di culto, che ogni giorno accolgono decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo.

La zona del Santuario è un luogo ricco di mistica religiosità, dove è possibile ritrovare la propria dimensione più intima e raccogliersi in preghiera e riflessione. Proprio in vicinanza del Santuario, inoltre, si trova la grande opera dell’Ospedale Casa di Sollievo della Sofferenza, la cui fondazione si deve a Padre Pio.

Il nostro albergo comodo e accogliente

L’Hotel Immagine vi offre tutta l’accoglienza e la cordialità che possiate desiderare. L’albergo è a conduzione familiare ed assicura ai propri ospiti tranquillità e comfort.

Le  camere sono semplici e comode, ampie e luminose. Ognuna è dotata di bagno privato, Tv LCD e condizionatore, e se lo desiderate potrete farvi accompagnare dai vostri piccoli amici a quattro zampe: nell’albergo è infatti possibile introdurre cani di piccola e media taglia.

L’ambiente rilassato e amichevole che caratterizza la nostra struttura offre anche la possibilità di socializzare e condividere esperienze ed opinioni con gli altri pellegrini in visita al Santuario.

Nella accogliente hall viene offerta ogni mattino un’abbondante colazione all’italiana, mentre per i pasti principali assicuriamo un comodo servizio navetta in direzione di un moderno agriturismo convenzionato. In alternativa, ci permettiamo di suggerire una tradizionale trattoria che si trova proprio in adiacenza della nostra struttura, dove sarà possibile scoprire i sapori tipici del Gargano.

L’hotel si trova nelle immediate vicinanze della fermata dei mezzi pubblici ed offre, a chi arriva in auto, la comodità di un parcheggio privato videosorvegliato.

Una regione tutta da scoprire

Visitare San Giovanni Rotondo rappresenta l’occasione giusta per visitare altre località situate nel territorio circostante, da Monte Sant’Angelo con il famoso Santuario di S. Michele Arcangelo scavato nella grotta, alle meraviglie naturali del Parco Nazionale del Gargano.

L’Hotel Immagine vi attende per ospitarvi con cortesia e cordialità in occasione della vostra prossima visita al Santuario di Padre Pio.

Hotel Immagine

email
Posted by on ottobre 11, 2016. Filed under Consigli Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>