Le isole più belle

Quali sono le isole più belle del Mondo?

Vi mostriamo le isole più belle da scoprire in giro per il mondo

Sono tante le isole da visitare in Europa e nel mondo, ma sono davvero pochissime quelle capaci di distinguersi per una bellezza quasi irreale, visti i paesaggi perfettamente mantenuti e una natura letteralmente incontaminata. Di seguito ecco quelle che sono le più belle da visitare in giro per il mondo.

Cuba

Il turismo a Cuba sta conoscendo un periodo molto fortunato e sono diverse le compagnie aeree che permettono d’arrivare in questa splendida isola. Cercando ad esempio tra i passaggi aerei di Blu-Express con Skyscanner è facile trovare voli dall’aereoporto di Venezia e scoprire che Cuba non è solo divertimenti, visto che sono tantissime le spiagge dove è possibile passare momenti indimenticabili.

Zanzibar

Quest’isola a est della Tanzania presenta paesaggi da fiaba composti da spiagge da sogno, clima caldo in ogni momento dell’anno, fondali meravigliosi e un’atmosfera unica, capace di renderla una delle mete preferite da migliaia di turisti.

Borneo

Si trova in Malesia ed è pura foresta pluviale, ragion per cui sono necessarie delle guide per visitarla senza rischiare la propria vita. Qui infatti la natura la fa da padrona e per questo le farfalle, gli insetti, le radici degli alberi e le felci hanno dimensioni molto maggiori rispetto alla media, lasciando letteralmente a bocca aperta il visitatore.

Phi Phi Island

Quest’isola thailandese presenta un’indescrivibile fascino naturalistico, dove la vita si svolge in tranquillità lontano dal caos cittadino. Qui è possibile passare intere giornate in splendide spiagge di sabbia bianca, immersi sott’acqua e osservando la splendida barriera corallina.

Bora Bora

Viene considerata una delle migliori destinazioni della Polinesia, vista la bellezza capace di combinare una conformazione vulcanica con l’incredibile laguna turchese che la circonda, chiusa da una striscia di corallo interrotta solo da piccoli isolotti, chiamati motu.

lisola-di-bora-bora.jpg

Fiji

Fanno parte dell’arcipelago dell’Oceania ed è composto da più di 520 isolotti e 300 isole, dove solo 106 sono abitate. Sono tante le cose da visitare e oltre alle incredibili spiagge, vale la pena anche prendere parte ad escursioni fra le cascate e visitare anche i villaggi tradizionali. Consigliata anche la fantastica cucina locale, principalmente a base di carne e di pesce.

email
Posted by on luglio 28, 2012. Filed under Consigli Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>