Mouline Rouge

Mouline Rouge simbolo di Pigalle, Parigi

Il famoso quartiere a luci rosse ai piedi della collina di Montmartre che si estende lungo boulevard de Clichy
Molti anni fa era una zona da non frequentare perché pericolosa e mal tenuta, oggi, invece, è un’attrazione turistica che attrae molti visitatori incuriositi dalla trasgressione dei locali, dei negozi e dagli spettacoli del famoso Mouline Rouge.
La via principale di Pigalle è un susseguirsi ininterrotto di sexy shop, night club con spettacoli erotici e piccoli ristoranti di ogni nazionalità.

Mouline Rouge

Appena si nomina il Cancan la lampadina si accende e la mente si rifugia verso Parigi, con destinazione finale il famosissimo Mouline Rouge. Al suo interno tutto quello che ci si aspetta, musiche originali, le ballerine più belle, piume, strass, decori, e anche di più, uno spettacolo di adrenalina pura.
Lo storico locale parigino fu inaugurato il 6 ottobre 1889 quando Montmartre e Pigalle erano il punto di riferimento per le folli feste. L’ambiente è molto chic, ma dopo qualche minuto vi ambienterete tranquillamente. E’ possibile prenotare solo lo spettacolo o cena più spettacolo, ma comunque, in tutti e due i casi, ricordatevi di prenotare in anticipo.
Il costo di uno spettacolo supera i 100 euro mentre cena + spettacolo varia da 185€ a 215 euo a seconda del mennu scelto (prezzi a Maggio 2014)
Il Moulin Rouge si trova in boulevard de Clichy 82 nei pressi della metro Blanche (linea 2).
Vi consigliamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo o della cena.
Per maggiori informazioni per prenotazioni:

http://www.moulinrouge.fr/

email
Posted by on giugno 30, 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Mouline Rouge

  1. …è il sogno di tutti noi maschietti…
    ottima segnalazione…
    ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>