Non il solito viaggio in Italia

Shopping, Poker, Cibo, Arte e molto altro

Con innumerevoli attrazioni e la risonanza delle grandi meraviglie architettoniche, tesori d’arte e cucina fantastica, è abbastanza difficile non includere l’Italia nella vostra lista dei viaggio. L’Italia è uno dei Paesi europei con una cultura millenaria e splendidi paesaggi. Anche se visibilmente segnata da una continua evoluzione della città, i luoghi da visitare sono ancora indimenticabili. Potreste aver sentito questa frase fatta prima, ma in realtà, una volta che hai visitato l’Italia, non potrai mai desiderare di andare altrove.

Centro d’Arte
Secondo l’UNESCO, l’Italia è la patria di almeno il 40 per cento del l’arte in tutto il mondo. E ‘anche la patria di grandi artisti come Michelangelo, Tiziano, Leonardo da Vinci, Giotto, Botticelli, Raffaello e Donatello. E ‘anche il luogo dove è possibile visitare i mosaici bizantini a Ravenna e mosaici scintillanti della Basilica di San Marco. Si può anche andare per chiese barocche della Puglia e ammirare le famose statue di Bernini nella città di Roma. I viaggiatori possono anche avere un assaggio di alcuni dei templi greci meglio conservati in Sicilia, una volta una parte della Grecia antica.

Sede per Tornei di Poker
Oltre ad essere sede di diversi giocatori di poker professionisti come Max Pescatori, Dario Minieri, Luca Pagano e Jeff Lisandro, l’Italia è anche conosciuta come uno dei Paesi in cui i tornei di poker si svolgono regolarmente. Gli hotel casinò di livello mondiale come il Casino di Venezia, dove si è tenuto il primo torneo WPT italiano sponsorizzato da Partypoker. Altri tornei come il Poker Tour italiano si tengono anche in luoghi diversi in italia: San Marino, Sanremo, Nova Gorica e Saint Vincent. Questo importante evento è iniziato lo scorso 13 giugno e si prevede che terminerà il 2 dicembre 2013.

Fantastic Food Mediterraneo
L’Italia è notoriamente conosciuta per il suo ottimo cibo e bevande. Solo nel bel paese si può gustare la vera pizza o il gelato artigianale di alto livello. Ma la cucina italiana è molto di più della famosa pasta o la pizza. E ‘dove si può avere un assaggio di cibo mediterraneo sano composto di pesce, olio d’oliva ed erbe aromatiche.

Shopping nella Capitale
Sei una di quelle persone che amano lo shopping? L’Italia è la patria di molte marche famose di stilisti come Gucci, Prada e Armani, è un Paese famoso per avere prodotti di qualità venduti in molte parti del mondo.

Un viaggio in Italia è tutto questo e molto altro. Scoprire le mille risorse italiane vi sorprenderà.

email
Posted by on giugno 9, 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>