Ristoranti Helsinki

Finlandia

Helsinki ha una buona scelta di ristoranti per degustare l’autentica cucina finlandese o la gastronomia internazionale.
Il centro città è ricco di ottimi ristoranti, dove troverete le specialità del posto come l’alce, renna e orso.
Nelle zone vicino al porto sono molto rinomati i ristoranti di pesce oppure, in estate, il mercato dove, assaggiare il famoso salmone finlandese.
I bar e alcune discoteche offrono, nel fine settimana, il brunch, un mix tra colazione e pranzo, che viene servito generalmente tra le 10 e le 12 ed è composto da tutti gli elementi tipici di una colazione dolce, con l’aggiunta di carni fredde, salumi, formaggi. I ristoranti gestiti da Italiani sono numerosi, di buona qualità ma spesso molto cari.

Scarica gratis la Mini Guida di Helsinki in formato Pdf. Informazioni utili e consigli per organizzare il vostro viaggio a Helsinki.

email
Posted by on settembre 16, 2013. Filed under Europa, Ristoranti. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>