Trasferimento Aeroporti di Barcellona

L’aeroporto principale di Barcellona è EL PRAT e si trova a circa 13 Km dal centro della città.
TAXI – Il trasferimento da e per l’aeroporto è possibile mediante 15 minuti di taxi e un costo di circa 18 euro

TRENO – La stazione Cercanias è in prossimità del terminal A e i treni partono ogni 30 minuti dalle 6 alle 23 e 40 verso le stazioni di Plaza Calunya, Arc de Tromf, Sants. Il tempo di percorrenza è di 20/30 minuti e il costo di solo 2,5 euro.

BUS – Ogni 13 minuti una navetta collega l’aeroporto con piazza Catalunya con partenza davanti i terminal A, B,C. Il biglietto costa circa 4 euro e la durata del tragitto è di 30 minuti.
L’AEROPORTO DI GERONA si trova circa 100 km da Barcellona ed è l’aeroporto in uso dalla compagnia low cost Ryan Air. Un servizio autobus collega l’aeroporto con Estaçiò del Nord è organizzato in coincidenza dell’arrivo dei voli Ryanair. Invece per raggiungere l’aeroporto da Barcellona l’autobus parte 3 ore prima l’orario di partenza del volo e impiega circa 1 ora e 15 minuti circa.
Prezzo del biglietto: € 11 solo andata, € 19 andata e ritorno.

email
Posted by on gennaio 19, 2008. Filed under Aeroporti, Europa, Viaggiare. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>