Jervis Bay

Escursioni da Sydney

Culburra Beach, Callala Bay e Green Patch Beach sono solo alcune delle spettacolari baie che fanno parte di Jervis Bay, situata a poco meno di 200 chilometri da Sydney sulla costa sud.

Jervis Bay si estende da nord a sud per 15 km e ha un’ampiezza di 10 km. Il top della Jervis Bay sono le immersioni, con le sue incredibili acque cristalline e caverne, rocce e fauna marina. Da non perdere il Booderee National Park, con una natura intatta, Hyams Beach, con la sua spiaggia bianchissima e la Hole in the Wall, dove immergersi e ammirare il Mondo sottomarino. Tra giugno e novembre è, inoltre, possibile ammirare le balene.

Scarica gratis la Mini Guida di Sydney in formato Pdf. Informazioni utili e consigli per organizzare il vostro viaggio a Sydney.

email
Posted by on marzo 25, 2013. Filed under Oceania. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>