Magic Mountain Hotel

Riserva naturale Huilo Huilo

Forse per la prima volta non contano le stelle in un hotel, perchè quello che stiamo per presentarvi è molto di più di un semplice hotel, è semplicemente un opera d’arte. Il Magic Mountain Hotel e l’Hotel Baobab si trovano in Cile, nel cuore della Riserva naturale Huilo Huilo. L’architettura, combinata con l’impostazione della foresta, lo rende davvero parte della foresta stessa, come una montagna magica.

magic-montain

Alla Magic Mountain Hotel vi sarà difficile trovare un angolo retto di qualsiasi tipo. L’architettura e gli arredi della montagna sono una delle meraviglie intellettuale di forme esistenti. Solo madre natura stessa potrebbe creare tali linee complesse, colori e texture sensazionali.

Oltre alla bellezza della struttura, ci sono anche ottimi servizi, molti di questi servizi sono al di là di ogni immaginazione di quello che si potrebbe in un qualsiasi altro hotel nel Mondo. Immaginate di giocare a mini golf su una strada che si snoda attraverso la foresta e tutto intorno a voi solo alberi antichissimi, mulini a vento, cascate e uno scenario spettacolare.

montana-magica-lodge

Fare il bagno in delle vasche idromassaggio create dalla natura, o quasi. Immaginate enormi tronchi di alberi, scavati, e poi riempiti con acqua calda, arroccati su una terrazza con vista sulla foresta. Qui è possibile degustare anche gli ottimi vini cileni, tra i più buoni del Mondo e, le cantine del Magic Mountain Hotel sono davvero ricche di etichette. Le cabine del Magic Mountain Hotel sono incredibilmente anche economiche, circa 40.000 pesos cileni a notte.

Magic-Mountain-Lodge-of-Huilo-Huilo

La riserva Huilo Huilo si estende per sessantamila ettari, e comprende il vulcano Choshuenco. E ‘anche uno dei pochi posti in Cile che possono offrire lo sci tutto l’anno e lo snowboard. L’hotel offre il trasporto personalizzato con un gatto delle nevi, nel periodo invernale ovviamente, per portarvi fino alla montagna per l’area sciistica, e vi permette di accedere a pendii ancora vergini. Nei periodi senza neve invece si possono fare ottime passeggiate a cavallo e fare il bagno nelle sorgenti calde naturali che si trovano nei pressi del vulcano.

Tra le altre grandi destinazioni del parco si trova un laghetto chiamato Laguna de los Patos, un area che protegge le anatre in via di estinzione. Le uova di anatra sono una grande attrazione sia per il turista, cosi come i cinghiali, i leoni e i puma, comuni alle montagne del distretto Sette.

huilo-huilo

Per informazioni:

Huilo Huilo, Magic Mountain

Indirizzo: Km. 60 Panguipulli International Road, Puerto Fuy
Telefono: 56 63 1972651 – 56 63 1972681
Email: magica@huilohuilo.cl
Sito web: www.huilohuilo.cl

email
Posted by on ottobre 21, 2014. Filed under Sud America. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>