Il Vincitore del Concorso Fotografico

Amici viaggiatori vogliamo ringraziarvi tutti per le tante foto che ci avete inviato, per le emozioni che ci avete trasmesso.

E’ bellissimo vedere come ogni singolo viaggitore o turista interpreti a proprio modo il Viaggio e gli angoli di questo Mondo che con le sue mille sfaccettature ci lascia sempre a bocca aperta.

Le foto sono tutte bellissime e ognuna a suo modo trasmette delle emozioni. E’ stato difficilissimo scegliere…

Vogliamo riportarvi le nostre migliori 3 coppie di foto che ci avete inviato (ovviamente non siamo esperti fotografi, la decisione è del tutto soggettiva…).

Al terzo posto le foto di Stefano SavioliAuschwitz …la memoria dal passato!!

hpim5453.JPG hpim5445.JPG

Al secondo posto le foto di MARIOLA FORNALCZYK. Horseshoe Bend – un’ansa del fiume Colorado a ovest di Page (Arizona) dove è possibile ammirare il famoso “ferro di cavallo” creato dal Colorado River…

horseshoebend.jpg horseshoebend2.jpg

E infine il VINCITORE a cui Invieremo i 2 buoni viaggio da 400 euro. Andrea con le foto di Kangoroo Island

cimg5601.JPG cimg6216.JPG

Andrea parla di sensazioni che “nn si possono comprare”, “un avventura durata 8 mesi, 8 mesi senza orologio”…

8 Mesi senza orologio… per molti utopia, per altri la realizzazione di un sogno… vedere queste foto ci ha dato un senso di quiete e tranquillità mentre tutto scorre intorno a noi…

Bhè Andrea complimenti per quella foto e per la tua avventura dallo staff di CadillacTrip.it

email
Posted by on novembre 3, 2008. Filed under Concorso Foto. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>