Sesso in aereo con l’hostess

Storie in Volo, Australia

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’ incredibile e risale a qualche anno fa. Sul volo Boeing 747 della Quantas in volo tra l’Australia e l’India, l’attore Ralph Fiennes avrebbe fatto del sesso con una hostess, Lisa Robertson, una ex-poliziotta australiana di 38 anni, nella toilette dell’aereo. Almeno è quanto ha riportato al momento degli eventi il tabloid londinese Mail on Sunday.

La Robertson, in una deposizione scritta, sostenne che il 25 gennaio 2007 durante un volo da Darwin a Bombay, l’attore l’avrebbe seguita nella toilette dichiarandole un amore a prima vista nei suoi confronti, ma la Robertson, dopo qualche minuto, sarebbe riuscita a “mettere a cuccia” Ralph Fiennes ed a rimandarlo al suo posto senza che nessun passeggero notasse l’inconveniente.

Qantas

Vero o non vero, l’hostess è stata denunciata da un altro membro dell’equipaggio che ha sentito strani rumori provenienti dalla toilette dalla quale ha poi visto uscire prima lui e poi lei. Ma il bello di tutta questa storia è la dichiarazione finale dell’hostess della Quantas che ha lasciato tutti esterrefatti:

“Credo che sia compito del personale di volo essere amichevole, naturale e disponibile con tutti i passeggeri. Nei viaggi intercontinentali è normale costruire un rapporto con i passeggeri”.

email
Posted by on febbraio 17, 2014. Filed under Comunicati, Curiosità, Viaggiare. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>