…e la spiaggia più bella?

Tulum, Messico

Qual’è per voi la spiaggia più bella del Mondo? La spiaggia che è rimasta impressa nelle vostre menti? Molti parlano di White Heaven in Australia… bhè noi di cadillactrip.it non abbiamo avuto il piacere di visitarla ma senza dubbio la spiaggia di Tulum (Mexico) è uno spettacolo… una perfetta sintonia di sabbia bianca, mare trasparente e rovine Maya alle spalle. Sicuramente ce ne sono tantissime, anche in Italia, le nostre Isole, Sardegna e Sicilia, hanno spiagge fantastiche che non hanno nulla da invidiare a quelle più rinomate Caraibiche. Cosi come la Puglia, la Campania la Toscana, nonchè quelle del Nord. Tutti luoghi sottovalutati per il semplice fatto che sono italiani. Segnalateci le vostre spiagge più belle, gli dedicheremo un post tutto per loro.

tulum

foto messico tulum

email
Posted by on gennaio 25, 2014. Filed under Spiaggia più bella?. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

4 Responses to …e la spiaggia più bella?

  1. Come ho letto in un’altro post sul Brasile…. merita una nota la spiaggia di Jericoacoara nel Nord – Est Brasiliano….
    Un perfetto mix di deserto e oceano….

  2. Jimmy-cuffietta

    Be io anche sono un buon viaggiatore e di spiagge fantastiche ne ho visto tante, e sicuramente di tante altre ancora non ne conosco neanche l’esistenza, ma la spiaggia di Playa Delfini a Cancun è CLA-MO-RO-SA !!!!

  3. Ciao sono Valentina,
    la spiaggia piu bella in assoluto è jericoacoara,da visitare assolutamente.
    Fatevi portare da un 4×4 ,il viaggio risulterà piu’ comodo e molto piu veloce(tre ore e mezza circa).
    Consiglia a tutti la pousada jerimar in cui sono stata e ritornata,il suo sito internet: http://www.pousadajerimar.com
    Ciao a tutti.

  4. Se per te Liverpool è i Beatles e non i”Reds”, Verona è l’Arena e non Giulietta, il Brasile è la samba e non Ronaldo, Romagna è una canzone e non solo una regione.Se almeno una volta nella vita sei scappato per andare ad un concerto, se sai cos’è il sirtaki ma ignori la moussaka … allora Benvenuto a casa, Viaggiatore di Note.
    http://www.viaggiatoridinote.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>