Trasferimento dagli aeroporti di Oslo Gardermoen e Sandefjord

Oslo Gardermoen e Sandefjord

L’aeroporto Internazionale di Oslo Gardermoen è situato a circa 50 km a nord di Oslo ed è il principale.
Un altro aeroporto attivo dal 1997 e in continua crescita è il Sandefjord Torp che sio trova a 110 km a sudovest di Oslo, e 10 km dalla città di Sandefjord nella regione del Vestfold ed è l’aeroporto utilizzato dalla compagnia aerea Ryanair

Trasferimento da e per Internazionale di Oslo Gardermoen

Treno
Esiste un treno espresso per l’aeroporto di Gardermoen che parte dalla stazione di Oslo ogni 10  minuti e raggiunge l’aeroporto in circa 20 minuti

Autobus
Vi sono degli autobus della compagnia SAS transportservice chiamati Flybussen che effettuano corse ogni 20 minuti dal Bus Terminal “Galleri Oslo”, la piazza della stazione Jernbanetorget. Il bus ci impiega circa 40 minuti.
La compagnia Flybussekspressen ha partenze e arrivi da 120 fermate nella zona di Oslo e dintorni.
Aeroporto di Sandefjord Torp

Autobus
L’autobus Torp-Ekspressen  in corrispondenza dei voli Ryanair permette il trasferimento da e per Oslo sulle desinazioni Londra, Newcastle, Milano (Bergamo), Pisa, Francoforte, Stoccolma, Liverpool e Glasgow. La durata del tragitto è dicirca 2 ore.

Treno
Per raggiunger e il centro città con il treno è necessario prendere il treno intercity da Sandefjord in direzione Oslo-Lillehammer. Per il ritorno a Torp prendere il trenoda Oslo per Sandefjord. Alla stazione di Sandefjord c’è una corrispondenza con un autobus locale da e per l’aeroporto di Torp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *